logo

NEWS E PROGETTI

E’ dei giorni di oggi l’ingresso anche di Michele Vaglietti, Fisioterapista e Osteopata, rinforzando così un’area a cui Anisé sta lavorando con estremo interesse, date le strette e significative connessioni tra l’Ostepatia e la dimensione corporea in genere e il complesso compartimento emozionale ed affettivo.

Da alcuni mesi Anisé ha aperto le porte alla Fisioterapia e all’Osteopatia, con l’ingresso di Luigi Cirillo, Fisioterpista e Osteopata.

Recente l’inserimento del Dottor Marco Pegoraro, Medico Psichiatra di consolidata esperienza e con una formazione Farmacologica Clinica che consoliderà l’equipe di Psichiatri già presenti in Anisè.

Imminente la mostra collettiva “Immagini dall’esistenza” che si svilupperà su alcuni temi fondamentali dell’esistenza umana: “Amore e Tradimento” e “Libertà e Solitudine”.

Anisé, dall’inizio del 2018, sta procedendo nell’ampliamento della comunicazione sul Web, con l’aggiornamento dei siti internet già esistenti e con la nuova creazione di siti relativi alle nuove aree di interesse.

Il Progetto più ambìto, ormai molto vicino, è la creazione della nuova Struttura di Anisé, ove spazi definiti e funzionali accoglieranno le varie aree di interesse, dal Centro di Psicologia Clinica ad Anisé Art Gallery, sino a nuovi ambiti che arricchiranno la Struttura.

Un luogo tutto polarizzato sull’uomo, proteso nella continua ricerca e applicazione di efficaci protocolli di cura individualizzati, improntati non soltanto sull’incisività ma anche sulla conservazione della qualità dell’esistenza.

Il tutto in una cornice di qualità e di eleganza, ove cultura e le varie forme di arte renderanno questo spazio stimolante e arricchente.

E’ in fase di creazione e programmazione la Rivista che rappresenterà Anisé e le aree che la compongono.